Appuntamento a ICFF 2018 con l’eccellenza Made in Italy Atlas Concorde

Da domenica 20 a mercoledì 23 maggio Atlas Concorde sarà presente a New York ICFF – High End Luxury Furniture Fair, la più importante vetrina commerciale del Nord America dedicata all’architettura e all’interior design, giunta quest’anno alla sua 30° edizione.
Oltre 35.000 architetti, designer, rivenditori, progettisti e professionisti del settore avranno l’opportunità di apprezzare le proprietà tecniche ed estetiche delle prestigiose collezioni di pavimenti in gres porcellanato e di rivestimenti, simbolo di un Made in Italy ormai famoso in tutto il mondo.

Oltre alle collezioni Nid, Kone e Arkshade veri e propri sistemi d’arredo completi e integrati, in mostra i rilievi tridimensionali di 3D Wall Design, rivestimenti dal fascino scultoreo che arredano con eleganza e dinamismo ogni ambiente.

Protagonista assoluto sarà Marvel Edge, la nuova serie che va ad ampliare l’offerta dei marmi del brand inserendosi nella famiglia Marvel. Si tratta di una selezione di superfici pregiate dai toni morbidi e caldi per la progettazione di scenografie avvolgenti adatte a spazi residenziali e commerciali dalla forte personalità.

Atlas Concorde vi aspetta presso il corner espositivo ConfindustriaBooth nr. 2219

 

ICFF

Jacob K. Javits Convention Center, New York  , USA
Stand Confindustria – Booth Atlas Concorde nr. 2219