Hospitality & Wellness

Hotel Kyriad Prestige Saint Priest

Collocato in località Saint-Priest vicino a Lione, l’Hotel Kyriad Prestige Saint Priest ha inaugurato una splendida location realizzata con diverse collezioni Atlas Concorde selezionate per la creazione di pavimenti per esterni e di pavimenti per interni. La struttura è un hotel 4 stelle di lusso che offre al pubblico il massimo comfort grazie al coinvolgimento di soluzioni in gres porcellanato effetto pietra tecnologicamente avanzate. Il progetto architettonico dell’hotel, che  comprende  anche una sala congressi, è suddiviso in numerosi spazi dedicati al benessere e al relax, tra cui una piscina, una sauna, una sala fitness e un ampio terrazzo con bar.

La sala principale è spaziosa ed è stata pensata per rispondere alle esigenze degli ospiti; le ampie e luminose suite  offrono  ogni tipo di comfort e sono dotate di bagno privato, terrazza e soggiorno. Per la realizzazione dei pavimenti per esterni dell’hotel, in un’area conviviale outdoor, dei pavimenti per terrazzi e dei bordi piscina è stato utilizzato il prodotto Trust Gold Lastra 20mm, soluzione, completa e performante in gres effetto pietra. Lo spessore maggiorato di 20 mm e una finitura strutturata sono in grado di assicurare la massima resistenza e una totale sicurezza in esterno, nelle zone umide e negli spazi che richiedono elevate proprietà tecniche e antiscivolo.

In alcune zone interne, nell’area bar e nel ristorante, è stata utilizzata la collezione Evolve di Atlas Concorde. Questo gres porcellanato effetto cemento unisce la grande ricchezza di disegno alle migliori caratteristiche della ceramica, garantendo elevate proprietà tecniche in spazi pubblici e in luoghi ad alta frequentazione. Questi pavimenti per interni rappresentano la soluzione ideale per quegli spazi architettonici in cui il fascino di una materia dal richiamo post-industriale, caratterizzata da eccellenti potenzialità progettuali,  si traduce in ambienti prestigiosi dal design contemporaneo.