Public Spaces

Sapporo Horse Racing

Sapporo Horse Racing è un moderno centro di rilievo internazionale dedicato alle corse dei cavalli realizzato con prodotti in gres porcellanato effetto pietra firmati Atlas Concorde. Per l’ampio ingresso dedicato all’accoglienza e le sale interne della struttura architettonica, sono state selezionate pavimentazioni per interni capaci di unire la naturalezza della materia di ispirazione alle performance tecniche del migliore gres porcellanato. 
Il fascino versatile e materico del gres porcellanato effetto pietra Extend invade i pavimenti creando ambienti curati in cui accogliere il numeroso pubblico dell’ippodromo. Nello specifico è stata selezionata la calda e naturale tonalità Sand, che conferisce al progetto un suggestivo aspetto scenografico.
La posa dei pavimenti per interni è stata realizzata con diversi formati rettificati, pensati per enfatizzare il carattere contemporaneo di moderni progetti architettonici. Questa composizione di formati mette in risalto a pavimento i dettagli di superficie conferendo incredibile naturalezza allo spazio.
Il gres porcellanato Atlas Concorde, durevole e semplice da pulire, è ideale per spazi ad elevato calpestio, come Sapporo Horse Racing che ogni giorno ospita un gran numero di visitatori e clienti.