Hospitality & Wellness

Hotel Slovenija

L’Hotel Slovenia di Portorose è una moderna struttura alberghiera a cinque stelle immersa nel verde del paesaggio mediterraneo istriano. In un progetto che combina giochi di luce e design contemporaneo risaltano le collezioni Atlas Concorde in gres porcellanato effetto marmo, in gres porcellanato effetto pietra e soluzioni dal look cemento.

Accogliere in uno spazio dalle superfici luminose e naturali.

La prestigiosa hall dell’albergo è illuminata dalla lucente finitura lappata delle collezioni in gres porcellanato effetto marmo Marvel e Marvel PRO. Estremamente variegata e profondamente naturale, la superficie incanta i pavimenti per interni dell’albergo. La linearità di spazi e arredi incontra la naturalezza delle superfici in un progetto dallo stile ricco di classe e stile.

Area lounge: un tocco di classe per spazi da condividere.

In uno spettacolare lounge bar dalle ampie vetrate affacciate sulla natura circostante, spiccano le superfici in gres porcellanato effetto marmo delle collezioni Marvel e Marvel PRO di Atlas Concorde. Lo spazio elegante e funzionale è pensato per consentire agli ospiti di vivere momenti di puro relax in spazi dalla classe naturale.

Esterni dal look naturale con il gres porcellanato effetto pietra.

Per gli esterni è stato selezionato il gres porcellanato effetto pietra in 2 cm di spessore di Seastone. Le superfici riproducono nel dettaglio la materia d’ispirazione, con una grafica minuziosa che conferisce alla materia profondità visiva riproducendo tracce fossili nel corpo della piastrella.

Oltre ai pavimenti per esterni Seastone crea pratici camminamenti dal carattere materico effetto pietra che circondano la struttura.

Sale da bagno con diverse ispirazioni di superficie.

Nelle pregiate sale da bagno dell’Hotel Slovenia è possibile osservare l’unione di pavimenti in gres porcellanato effetto marmo e superfici ispirate al cemento della collezione Mark. Il progetto è ispirato a materiali contemporanei e fonde molteplici materie che si combinano con eleganza e vigore espressivo: cemento, resina, pietra, marmo e metalli ossidati.

L’Hotel Slovenia rappresenta un esemplare costruzione dedicata all’ospitalità, situata nel cuore di un paesaggio mediterraneo ricco e luminoso.