L’eccellenza ceramica Atlas Concorde incontra il design internazionale a New York per ICFF 2019

ICFF – International Contemporary Furniture Fair di New York – rappresenta la più importante vetrina Nordamericana del design internazionale e offre una overview sui migliori prodotti e sulle ultime tendenze del settore.

Atlas Concorde sarà presente dal 17 al 22 maggio 2019 con le nuove collezioni per pavimenti e rivestimenti che rappresentano l’eccellenza ceramica Made in Italy a livello globale.

In esposizione il progetto Marvel Dream, la nuova serie di superfici in gres porcellanato e rivestimenti in cui il fascino intramontabile dei marmi più iconici incontra il temperamento di pietre preziose di straordinaria bellezza. La gamma Marvel di Atlas Concorde si amplia con un progetto d’arredo che rilegge in chiave contemporanea un materiale dal fascino senza tempo come il marmo, anche grazie alla scelta non convenzionale degli elementi decorativi. Tra questi risalta il colore Ultramarine

A questo si affianca il gres porcellanato effetto legno Exence, ispirato all’estetica elegante del legno Rovere che con la sua ricchezza cromatica e la varietà di venature interpreta con fedeltà assoluta la vera natura del legno di riferimento, restituendo un senso di purezza naturale ad ambienti interni ed esterni. Il mondo dei legni viene ulteriormente esplorato anche con Heartwood che trae ispirazione dai pavimenti in legno pregiato la cui essenza di riferimento è il rovere italiano.

Atlas Concorde vi aspetta presso l’area espositiva Ceramics Of Italy – Booth nr. 2225