Гостеприимство И Велнесс

Sheraton Hotel

Vera e propria oasi urbana dedicata all’accoglienza, lo Sheraton Hotel di Kecskemet è una struttura realizzata con pavimenti in gres porcellanato Altas Concorde, protagonisti di un’ospitalità ricca di naturalezza e design. 

Il progetto, dello studio di architettura Csikos Mihaly, include le collezioni ceramiche Etic e Milestone di Atlas Concorde. Gli ambienti, ampi, luminosi e curati in ogni dettaglio, uniscono linee fluide, colori fluo e superfici materiche, per contesti contemporanei di assoluta tendenza.
Il gres porcellanato effetto legno Etic in versione Palissandro, essenza esotica che invade con carattere deciso la hall dell’hotel e alcuni spazi comuni, concede un design elegante e raffinato. 
Milestone, gres porcellanato effetto pietra dall’intensa armonia estetica contraddistinta da gradevoli venature e sfumature cromatiche, delinea lo stile delle sale da bagno e del centro benessere.

La collezione è particolarmente indicata per piastrelle bagno e spa, unendo la bellezza di superfici naturali a esigenze di praticità e funzionalità. 
La struttura, che accoglie numerosi visitatori da tutto il mondo in spazi dal gusto metropolitano e dal mood internazionale, è un perfetto esempio di hospitality design: ogni ambiente unisce, lusso, bellezza e funzionalità, grazie al coinvolgimento di pavimenti in gres porcellanato Atlas Concorde.