Жилые Пространства

Villa privata Kufstein

Una suggestiva villa nei pressi di Kufstein in Austria è stata progettata utilizzando performanti soluzioni in gres porcellanato effetto pietra Atlas Concorde. Grazie alla collezione Seastone, disponibile in diversi formati e finiture, sono stati realizzati spazi di design in cui interno ed esterno si integrano in una totale continuità materica e visiva.
Seastone di Atlas Concorde è un gres porcellanato effetto pietra che trae ispirazione da una curata selezione di lastre naturali dal look essenziale caratterizzate dalla presenza di variegate tracce fossili. Nel progetto di Villa Kufstein la collezione esprime il fascino della materia naturale, conciliando la bellezza della pietra con le elevate prestazioni tecniche del gres porcellanato. 
Nei pavimenti per interni dell’abitazione risalta la tonalità Seastone Grey, selezionata per l’area living, le sale da bagno e le camere da letto, in perfetto abbinamento compositivo e cromatico con le pavimentazioni esterne.
Negli ampi spazi outdoor della villa è stata infatti impiegata Seastone LASTRA 20mm: studiata per usi tecnici presenta una finitura strutturata, che assicura la massima resistenza e sicurezza. Grazie alle ottime proprietà tecniche e alla resistenza all’umidità, la versione spessorata è stata utilizzata anche per realizzare eleganti e pratici camminamenti e il bordo piscina.