MARVEL DREAM | COLLECTION

La collezione Marvel Dream di Atlas Concorde è composta da pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti coordinati che intrepretano marmi pregiati e pietre preziose di straordinaria bellezza, sia di ispirazione internazionale che di tradizione italiana.

Marvel Dream è pensata per arredare spazi interni di pregio, ambienti che privilegiano soluzioni decorative per dare unicità ai progetti d’interni.

Il fascino intramontabile del marmo è riletto in chiave contemporanea anche grazie ad degli elementi decorativi; Oltre ad un’attenta ricerca di materiali naturali come fonte di spirazione, e ad una curata interpretazione dei dettagli, che caratterizzano la collezione è caratterizzata per lo sviluppo di proposte innovative anche nella gamma cromatica.
Blu, verde e amaranto che contraddistinguono Ultramarine, Brazil Green e Crystal Beauty – concepiti elaborando la struttura di pietre preziose – sono colori inediti che non esistono in natura e che contrastano il carattere classico del marmo.

La collezione include anche lastre di grande formato 120×278 cm in 6 mm di spessore che esprimono tutte le caratteristiche estetiche dei marmi pregiati, per realizzare progetti funzionali ma al contempo d’atmosfera, garantendo libertà di accostamenti cromatici.

L’apparato decorativo di Marvel Dream è molto ricco e permette di personalizzare l’ambiente a seconda di diversi stili e gusti. Grazie ai numerosi abbinamenti con tutte le collezioni del mondo Marvel di Atlas Concorde, le interpretazioni dello spazio secondo la propria personalità sono ulteriormente amplificate.